giovedì 17 giugno 2010

Puffi in 3D... il film è sempre più vicino!!

"Preparatevi per qualcosa di grande e magico la prossima estate". Così recita l'introduzione del primissimo trailer del film ispirato ai Puffi che arriverà nelle sale americane in 3d il 29 luglio 2011. Usa Today ha pubblicato la prima foto promozionale che vede protagonisti Brontolone, Grande Puffo e Tontolone a Times Square.



Secondo le indiscrezioni apparse su Usa Today sembra che la scena iniziale della pellicola è ambientata nel Medioevo, quando Gargamella scopre il magico villaggio dei Puffi, i quali spaventati si rifugiano in un bosco ma "Tontolone prendendo la direzione sbagliata finisce un una grotta speciale e inaccessibile con gli altri Puffi - racconta il regista Raja Gosnell -. Attraverso una porticina magica si ritrovano così catapultati a Central Park".

Già scelti i doppiatori per la pellicola: Katy Perry sarà Puffetta, George Lopez è Brontolone mentre Grande Puffo avrà la voce di Jonathan Winters.

... Non perdetevi il trailer!!


- fonte TGCOM-

14 commenti:

Luca Chirico ha detto...

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

psiko ha detto...

semplicemente strepitoso, anche se il modello 3d dei puffi non mi entusiasma.. sembrano tutti vecchi con le rughe e le borse sotto gli occhi :) e i loro vestiti sembrano sgualciti...

Birba ha detto...

@ Luca.. siamo in due!!!!

@ Psiko.. sono d'accordo, però non si sa mai... finchè non lo vedrò preferisco non pronunciarmi ^.^
.... ti ho risposto al commento precedente (puffi giochi preziosi - le varianti)... fammi sapere.... ;D

psiko ha detto...

ti leggo ogni giorno! ma ho avuto tempo solo oggi di mettere l'immagine sul mio spazio web: eccola...

http://img9.imageshack.us/img9/8760/im000790.jpg

come vedi ci sono le due confezioni classiche e le versioni "varianti" con un puffo diverso... la terza confezione sicuramente la conosci e mi manca ancora la variante!

Birba ha detto...

O.o Psiko! grazie della foto, avevo questo dubbio girovagando per l'Auchan quando li comprai, avendo visto diverse foto su ebay, ma ho preferito convincermi ci fossero solo i 2 tipi tra cui destreggiarsi: i Play Along e i Giochi Preziosi... sarebbe il caso che capissimo come siano sviluppate queste varianti.. i miei playset li ho lasciati in una scatola di cartone... e da quando li ho comprati ho praticamente dimenticato quale versione io abbia... devo riscoprirlo al più presto!! Sul Kitty's Cavern non parlano di queste varianti, vero? ..ho provato a cercare ma non ne parlano molto... Farò presto una foto alle mie scatole (anche se dovrebbero essere tutte della versione italo-spagnola)... comunque così è proprio da impazzireee!!

Birba ha detto...

... ah, dimenticavo! Grazie per la fedeltà! :D

psiko ha detto...

figurati :) bisogna verificare: le due versioni varianti che ho me le ha comprate mio fratello a Firenze in una LIDL... io non sapevo che queste varianti esistessero, l'ho scoperto grazie a questo regalo che casualmente mi ha fatto lui, e credevo fossero delle copie (avevo già le versioni "normali").. ma confrontandole mi sono accorto che erano diverse... probabilmente, anche se con la scritta "I PUFFI", queste varianti hanno una provenienza diversa rispetto a quelle distribuite normalmente in Italia.. ti posso dire che succede la stessa cosa con le prime 3 casette (quelle della prima serie), hanno un arredamento diverso e un puffo diverso al loro interno... io ho recuperato la variante della casetta blu e rossa...

flid ha detto...

Mi associo alla curiosità. Penso che lo guarderò. Spero che non mi deluda come Astroboy, veramente un brutto film.

P.S. Ho rinnovato completamente il mio sito dopo tanti problemi col server che mia ha creato una marea di disagi. Molti sfondi sono stati rifatti, più grandi e più ricchi. Un abbraccio

psiko ha detto...

ho recuperato la terza variante:

http://a.imageshack.us/img837/3846/puffivariante.jpg

l'ha comprata mio fratello sotto mie istruzioni.. in un lidl vicino Firenze.. pensa, l'ha pagata solo 7 euro :O

LaTanaDiBirba ha detto...

Dalle mie parti non si trovano i puffi al Lidl :'(

.. ma sai che le varianti non si limitano ai playset!? Sto cercando di capire ma... la matassa è intrecciatissima!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo sito, ho inserito il tuo banner nel mio sito spero faccia anche tu lo stesso, grazie Antonio

http://saintseiya-universe.jimdo.com

MauriLaZanzara ha detto...

I set/kit calcio completi li trovi su http://www.zanzarastore.it
Le più belle tute sportive da uomo e da donna. Inoltre le più belle borse sportive e le comode giacche a vento anche sul
sul nuovo sito della vendita online di prodotti givova http://www.givovashop.it

flid ha detto...

Ciao Birba! Ho visto il film dei puffi. A te è piaciuto? Carino però mi aspettavo qualche colpo di scena in più.

LaTanaDiBirba ha detto...

Ciaoo Fliiid!! che piacere!! ^.^ il film visto, piaciuto!! Devo dire che non mi ha delusa, anzi!! Certo è che ci sarà un seguito.. magari ci stupiremo con il seguito!! Restiamo sintonizzati!! :o)