domenica 11 aprile 2010

Puffi Giochi Preziosi 2010

.... passata una Buona Pasqua, ragazzi? spero proprio di sì... purtroppo non vi ho dato gli auguri in tempo ma..... vi regalo una splendida sorpresa!!!!
... ecco qui la novità italiana al 100% ... i nuovi Puffi Giochi Preziosi (2010) .... ebbene sì, a mo' di ri-edizioni eccovi i nuovi Puffi Jacck's Pacific (che da noi sono ditribuiti dalla Giochi Preziosi)... imbustati e assortiti a più non posso!!!

... eccovi una foto....


.. mio malgrado non ho ancora avuto la fortuna di acquistarne una bustina..... non vedo l'ora di collezionarli tutti!!!

..... per l'occasione sono uscite 3 nuove varianti delle casette Giochi Preziosi.... non può mancare una foto......


... anche se dare questa notizia ai collezionisti, come me, un po' mi dispiace (speriamo che si fermino a queste varianti, già ce ne sono troppe nel commercio mondiale..... e sono usciti neanche 2 anni fa)... non posso negare che mi piacciano un sacco!!!


... ehi, mi raccomando, ragazzi.... presto in arrivo un bel po' di chicche imperdibili!!!
buon inizio settimana a tutti, a presto!!

8 commenti:

flid ha detto...

Quando vedo questi articoli sui Puffi provo un pò di invidia. Infatti è un cartone che ha sempre gadgets. Non capisco perchè un cartone come Heidi, che viene replicato spessissimo con successo, non abbia lo stesso trattamento. Anche alcune serie trasmesse nei canali a pagamento, come Hiro, potrebbero invogliare la produzione di giocattoli...e invece niente!

psiko ha detto...

la cosa TREMENDA, per me, è che, oltre alla confezione differente nei vari paesi, anche il contenuto è differente... le prima 3 case di questa serie hanno diversi personaggi al loro interno e diverse scenografie... e sono diversi anche i puffi nei playset (quelli con 3 o 4 personaggi): almeno uno dei 3 o 4 personaggio in ogni confezione è diverso e gli altri 3 (o 2) sono colorati differentemente...

...una vera tragedia per i collezionisti, c'è da spendere un vero casino...

flid ha detto...

Ciao, volevo dirti che ho aggiornato il blog con 2 sfondi. Poi il mio banner non si visualizza più nella colonna a sinistra, colpa del portale che li ospitava, ora ho cambiato server. Trovi i banner aggiornati nella sezione apposita. Ciao

Anonimo ha detto...

ciao!
volevo provare a contattarti per sapere se avevi puffi da scambiare o vendere ma non riesco a capire come fare!
per cui lascio un commento qui che non centra nulla e mi scuso già in anticipo! :)
sperando tu legga ti lascio mia mail per contattarmi!
cesca-ce@libero.it

ciao,
Francesca

psiko ha detto...

ho recuperato 2 delle varianti puffose (una dei puffi sportivi e la banda musicale)... è un dramma, non si trovano facilmente :( le nuove 3 case invece sono già mie :)

LaTanaDiBirba ha detto...

.. eee buonasera a tutti! scusate se mi assento spesso ma sto seriamente valutando una rivoluzione per il blog :) e mi si è anche rotto il vecchio portatile.. finalmente oggi mi sono decisa a ricomprarlo e con questo, nuovo di zecca, riesco a scrivere di nuovo sul mio blog :)

@psiko: complimenti per il recupero!!! Ma per varianti intendi scatola italiana variante play along o statola play along americana? In ogni caso complimenti perché io, non volendoli comprare inizialmente, ho saltato a piè pari la prima ondata -play along-.
... le casette nuove le ho anche io.. visto che belle? Le ho comprate proprio da toysmania... semplicemente fantastico come negozio!! -ho comprato anche un box con le 12 bustine da lui, già che c'ero.. soprattutto perché qui a Pescara non le vende nessuno!!!-

psiko ha detto...

le varianti non sono solo nella scatola... come dicevo su, nelle 3 scatole con i 4 puffi c'è un puffo completamente differente e gli altri 3 sono con colori diversi :)

LaTanaDiBirba ha detto...

aaargh! che notizia sconvolgente!! Ma i marchi sono gli stessi? la lingua?? scusa se non ho risposto prima!! ...ti va di postarle qui? Io ho tutti i set, mettiamo le foto a confronto, che ne dici? ;) notte!!
-puoi anche rispondermi per e-mail, ma fammi sapere, ci tengo!!-