venerdì 29 gennaio 2010

La vera Tana di Birba!


Purtroppo tra lavoro e vita privata non riesco ad avere molto tempo... giusto per non annoiarvi troppo....
Ecco a voi una sguardo d'insieme alla mia collezione.. benvenuti in camera mia!!!



















.. purtroppo non sono tutti qui!!!

.. vi stupirò con gli effetti speciali, promesso...

-le foto sono state fatte per caso, dovevo spedire delle foto per una contestazione su ebay e.. ho pensato che sarebbe stato carino farvi vedere la mia stanza-

=^.^=

.. ehm.... scusate il disordine!

4 commenti:

Calvin ha detto...

:)

STUPENDISSIMA collezione!
Qualcosa però mi dice che il bello deve ancora venire!
Mi sbaglio?
:D

LaTanaDiBirba ha detto...

Cioa Calvin!!
.. è possibile :P
.. grazie del passaggio!! =^.^=
torna presto a trovarmi!!!!

flid ha detto...

Ma hai tutte queste cose? E' uno spettacolo. Penso che molte di queste cose vengono dal mercato estero perchè in Italia non credo siano arrivati tutti questi gadgets. Comunque complimenti. Io qualche anno fa inizia a collezionare tutto quello che trovavo di Goldrake ma poi smisi, troppo materiale. Hai visto che negli ovetti Kinder ci sono i puffi?

P.S. Ho pubblicato 3 nuovi sfondi.

LaTanaDiBirba ha detto...

grazie Flid! ..in realtà all'appello mancano tantissime cose!! ..comunque deduci bene, molti oggetti provengono dall'estero, qui siamo poco forniti in materia Puffosa, in Italia i Puffi non vanno molto... Non smettere di collezionare... magari prenditi una pausa di riflessione... ma non smettere!!! ;D
.. ho visto gli ovetti e ne sono stra-felice!! comprai la serie un annetto fa in Germania, non avendo certezze sulla distribuzione Italiana.. ho confrontato le cartine e sono le stesse... quindi mangio ugualmente gli ovetti ma senza ossessioni :D
... corro a vedere i tuoi nuovi sfondi!!!!!!!!!!!!!