domenica 1 novembre 2009

Blue Paradise 2009

Ragazzi mi sto mordendo i gomiti!!!!!! Neppure quest'anno mi posso permettere di andare al
BLUE PARADISE!!!!!

..sarò impazzita??? No!! Sto parlando della fiera per i collezionisti di puffi di tutto il mondo!!!!
Ovviamente si terrà in Olanda.. realmente nata da un'idea di due sorelle, questa fiera ha riscosso successo, e ne riscuoterà sempre più!!! per chi ne avesse occasione.... vi riporto, quasi per intero, la pagina con le info.
***


Blue Paradise is the Smurf Collectors' Fair held annually by sisters Veronique and Michelle Leyseele. It is a wonderful family event where fun and friendship is almost more important than our little blue friends, the Smurfs!

International Collecting Fair of Blue Imps

Sunday 08/11/2009


Address:


Rijksmiddenschool Evergem
Hofbilkstraat 21
9940 Evergem (Ghent)
Belgium


From 9am to 3pm


Free entry


Info and reservations:
0032 (0)496 / 83.10.53
smurfies@telenet.be



per info, il link al sito delle sorelle... in bocca al puffo!


7 commenti:

elyos ha detto...

si si "kittykitty e' il mio diario principale! Delfina72 e' stato il mio primo nick.
Poi decisi per Felina-elyos, dato che in piattaforma non accettano il mio account se non cambiando nome.
Ho parecchie pages, e mi piacerebbe unirla in un solo sito, prima o poi.
Devo studiare un po', prima di provarci.

flid ha detto...

Ciao,
ho trovato una cosa veramente carina sui puffi in tema natalizio. Forse lo hai di già. Segui le indicazioni che compaiono ( sono in inglese) per vedere cosa succede fino alla fine. Lo trovi qui:


http://www.nataleauguri.com/exe-natale/puffi-a-natale.html

The Raven Child ha detto...

It looks like you did some new changes and added new info too. Looks great. I'm busy with new projects, but will add new pics soon on my blog. Take care!

flid ha detto...

La fiera deve essere una bellissima cosa. E' un peccato quando non si può partecipare a questi eventi. Chi è appassionato di cartoni animati si può sempre e comunque consolare con una fiera dato che in Italia ce ne sono tante e qualcuna vicina si trova. Spero tu possa trovare dei video su Youtube che si occupano dell'evento. Fra poco aggiorno il mio blog con sfondi monotematici nuovi.

Grazia ha detto...

Ciaoooooo felice 8 dicembre!!!! Che bello sei passata a trovarmi anche nel sito nuovo ti ringrazio dei complimenti adesso prelevo il tuo banner ^________^ se ti va puoi cambiare il mio con quello nuovo!
grazie mille qui sempre puffosissimo... un kisssss
Grazia

flid ha detto...

Ciao, carissima! Vedo che il tuo sito è più leggero e si carica bene. Non ho più problemi di caricamento. Io ho pubblicato 4 nuovi sfondi. Poi sto preparando un regalino per Natale per tutti voi.

flid ha detto...

Ciao, vieni a prelevare il regalo di Natale. Mi raccomando, attendi il caricamento dell'header in flash. E' una cosa carina. Buon Natale!