domenica 5 luglio 2009

..le curiosità non finiscono mai... bis!

Il Vinile dei Puffi

..e proprio ieri sera ho avuto una splendida sorpresa............ il vinile della Canzone dei Puffi!

Etichetta - Five Record

Data di stampa - 1982

Numero di catalogo - FM 13018*



..sul lato B, come molti di voi sapranno, c'è
Ghimbirighimbi
..non è da tutti i giorni un regalo così!

*dati presi dal sito Siglandia

6 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao come stai? Che bello risentirti...dunque...si si Moni la conosco ^_^ grazie mille comunque sei molto gentile! per i templates blogspot...in realtà le grafiche funzionano su tutte le piattaforme, però l'importante è inserire i tag (codici) specifici per quel blog...bisognerebbe prendere un modello di base di blogspot (cioè un template di base per intenderci) in modo tale da capire quali sono i codici (tag) esatti...
ad ogni modo il tuo template è bellissimo!
a presto
Grazia
ps: poi aggiungo il tuo banner entro stasera ^_^

Grazia ha detto...

Ciao Giulia!!! Che bello leggere i tuoi messaggini! Hai visto? Il tuo banner è nella paginetta degli amici!!!!!!! Si si i puffi sono troppo simpatici!!!
Un bacione
buona giornata
Grazia

italida ha detto...

uuuh il vinile dei puffi! ma la canzone qual è? quella di cristina d'avena? :)))) coloratissimo il tuo blog, complimenti!!

italida ha detto...

ah, ok, ho appena letto che è quella di cristina d'avena...ma quale?

momo ha detto...

Giuliaaaaa!!!!!! Ma da dove è uscita questa cosetta?!!? E' bellissimaaaa!!!! Come MINIMO facciamo scambio banner, manco a chiederlo: è obbligatorio!!! I miei banner li trovi seguendo questo percorso: About Site -> Links -> Link Me. Appena aggiorno ti inserisco, prima possibile :)
p.s.: ma chi è questo Andrea?!? ahahah
Un bacione a presto!

flid ha detto...

Invasione! Non so se sei in vacanza comunque ti mando un saluto. Anche in estate ci sono delle fiere o mercatini dove poter trovare delle chicche. Anche al mare vengono fatti. Io non sono ancora in ferie. Però da oggi mando il blog, salvo decisioni all'ultimo momento, in vacanza. Ho pubblicato l'ultimo sfondo. E' uno sfondo fatto su richiesta, di una serie rarissima; anche in rete non si trovano immagini di questo personaggio. Così ho sfondato una porta. Comunque secondo me, piccolina, una chat box ci starebbe bene nel tuo blog.