domenica 7 giugno 2009

I Miei Big Playset

40712
La Scuola dei Puffi


Quotazione da catalogo € 30.00


40713
Il Parco Giochi dei Puffi

Quotazione da catalogo € 30.00


Questi Big Playset sono usciti fuori produzione nel 2004, non molto tempo dopo l'esser stati prodotti, per questo motivo sono ultra-rari!
Sperare di trovare uno di questi due al prezzo di catalogo è ormai un'utopia pura :)
..per stare tranquilli aggiungete un 1 davanti al 30.... ed otterrete il prezzo di mercato dei giorni nostri!
Io li ho entrambi doppi, ma non li cedo, anche perchè una coppia è intatta, mentre l'altra è
montata e giocata.
Posterò, se necessario, le foto della coppia non intatta, a richiesta.

6 commenti:

flid ha detto...

Molto belli questi playset. Una vera chicca. Conservarli con la scatola originale è un patrimonio. A volte i giocattoli perdono valore perchè la scatola viene buttata pensando che non vale niente. Hai anche il catalogo originale?

The Raven Child ha detto...

Cool blog...you should come see mine :D

http://theravenchild.blogspot.com/

Stay creative!

LaTanaDiBirba ha detto...

Ecco mi qui Flid! Che piacere aver letto un tuo commento!
Ti ringrazio... comunque si, ho il catalogo, quello del 2003 :)
anche tu collezioni puffi? Collezioni qualcos'altro?
.. scusa il ritardo nel rispondere, ho avuto problemi con internet!

flid ha detto...

Io non colleziono i puffi, ma Goldrake. In verità oggi non compro più nulla di Goldrake perchè se comprassi tutto sarebbe un disastro. Goldrake ha tantissimo materiale. In passato ho comprato parecchie cose, in ottimo o perfetto stato. Alcuni gadget mai aperti per mantenerne l'originalità. Grazie per aver risposto anche dalle mie parti; infatti se rispondi qui non compare anche nel mio sito.

The Raven Child ha detto...

Thanks for the link. I put in my name for the job...we'll see what happens. Thanks again :D

The Raven Child ha detto...

My specialty is actually character design, but I can model them in 3D too. Do you have some of your art work posted online? I'd like to see them.

Stay Creative.