domenica 15 marzo 2009

Alcune Curiosità


Questo è un Puffo Gonfiabile, Assolutamente Non Originale, comprato in un mercatino per bambini vicino casa mia.... era troppo simpatico per lasciarlo lì!





Questo è un Pacchetto Regalo, mi sembra sia tutto della BIP, anche questo troppo bello per non comprarlo...





......qui invece porrò un quesito a tutti i collezionisti.... c'è qualcuno che mi sappia dare informazioni su questo oggetto? Per i più curiosi..... a disposizione le foto ingrandite.... basta cliccarre sui rispettivi links - per ingrandire la foto cliccarci sopra -






3 commenti:

alemu ha detto...

il puffo gonfiabile è una meravigliaaaa!!! semplicemente bellissimo! ma dove trovi sempre tutte queste caramelle? sapevo che si trovavano in UK, ma ora ho dubbi! :) in italia mai visto..
e anche il triangolo da finestra è meraviglioso! anche questo al mercatino?

LaTanaDiBirba ha detto...

eh eh.. le caramelle BIP le ho prese su ebay, lo confesso.. ed anche il triangolo da finestra... Ebay è una risorsa immensa.... l'importante è capire di chi fidarsi negli acquisti.... :)

ArancioMacchia ha detto...

Ciao Giulia, ti ringrazio del commento che hai lasciato sul mio blog, ma temo ci sia un errore :)
Ho anche io un blog che parla del lavoro che faccio, ma non penso sia a quello che ti stavi riferendo tu (anche perchè non conosco "Ella"!).. più probabilmente sei incappata in qualcuno che ha utilizzato un template creato da me per il suo blog! :D

Lasciami l'indirizzo, così ci vado a dare un'occhiata anche io, che di posto di lavoro impossibile in posto di lavoro impossibile, siamo tutte sulla stessa barca!


Silvia (o anche Aranciomacchia)